Formale

Lo stile Nervesa viene concepito in base alle esigenze dei canoni formali contemporanei. Rappresenta l’unica variabile in continua mutazione all’interno della rigida filosofia aziendale che ancora lavora secondo gli insegnamenti tradizionali raffinati in oltre mezzo secolo di storia, nel rispetto di una tradizione industriale e sartoriale che oggi diventano elementi imprescindibili all’interno del meccanismo commerciale espresso.

Informale

Ultimo nato della famiglia Nervesa il marchio “ Informal” si propone di offrire un’alternativa alla formalità della prima linea, andando a soddisfare i bisogni del vestire i momenti di svago e tempo libero. Tolti gli abiti rigorosi e impeccabili appartenenti alla sfera pubblica, l’uomo Nervesa si diverte a ritrovare il capo tendenza, ad ammiccare ad un mondo giovanile e sportivo, senza rinunciare mai, nemmeno nelle occasioni più private, alla caratteristica eleganza Nervesa.

Cashmere

Dall’Italia alla Mongolia c’è una distanza di quasi 8.500 chilometri. Tale distanza viene percorsa da un’idea nello spazio di un secondo. Ed è proprio dall’idea di coniugare oriente e occidente, ovvero le preziose materie prime con lo stile italiano, che nasce la produzione Nervesa Cashmere. In tale esperienza si fondono in perfetta simbiosi metodo e know how italiano con la purezza delle lane provenienti dagli altipiani.

Cerimonia

Accessori

Scarpe

Le scarpe Nervesa sono tutte realizzate a mano e con le migliori pelli.